Ma.Fer Logo
  • Ma.Fer

  • Ma.Fer Bologna

  • Ma.Fer Emilia

A BATTENTE

INSTALLAZIONE A CANCELLI A BATTENTE

Cancelli e inferriate a battente

I cancelli a battente della MA.FER di San Giovanni in Persiceto, vicino Bologna, sono recinzioni che, per le loro caratteristiche intrinseche, costituiscono la prima soglia d'accesso a un luogo, che si tratti di un palazzo, di una villetta o di un edificio pubblico sia dal punto di vista spaziale, sia da quello estetico.

L’apertura dei cancelli a battente avviene tramite una rotazione su un fulcro e si verifica solitamente all’interno della proprietà, per cui richiede un po’ di spazio. Pertanto occorre scegliere un cancello che si adatti all'immobile di cui fa parte e segnali i confini della nostra proprietà senza provocare danni.

Produzione di cancelli metallici

I cancelli seguono un rigido e consolidato schema produttivo, che può essere stravolto dalla personalizzazione del cliente, in base alle esigenze dell’immobile da proteggere.

Tutti i componenti del cancello vengono dapprima zincati internamente ed esternamente e successivamente rivestiti con materiali di varia tipologia, anche a scelta del cliente. I prodotti possono essere:

  • cancelli a singolo battente

  • cancelli a doppio battente

  • automazioni per cancelli

Automazioni per cancelli elettrici

Il montaggio dei cancelli a battente avviene con un sistema di automazione nel caso in cui si desideri un prodotto comodo, silenzioso, facile da installare e con la modalità di controllo della velocità.
I cancelli possono, inoltre, essere dotati di motoriduttori per il rallentamento, il cui sistema comprende degli attacchi da saldare e una staffa posteriore.

Share by: