Ma.Fer Logo
  • Ma.Fer

  • Ma.Fer Bologna

  • Ma.Fer Emilia

SCORREVOLI

cancelli scorrevoli

Progettazione e produzione di un cancello scorrevole

Un cancello scorrevole nasce dopo un accurato sopralluogo da parte di operatori specializzati e dalla progettazione di una soluzione ideale sia per gli spazi disponibili sia alle esigenze estetiche della clientela.
I cancelli scorrevoli sono realizzati con una singola anta, che scorre su un binario a terra dotato di cremagliera.
Richiedono uno spazio lungo e stretto dove il cancello scorre durante la fase di apertura e chiusura, che deve essere mantenuto pulito e libero da sassi o altri impedimenti per la movimentazione.
L’apertura e chiusura avviene tramite fotocellule di rilevazione all’ingresso.

Automazione cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli della MA.FER snc di San Giovanni In Persiceto, in provincia di Bologna, possono essere dotati di sistemi di automazione, che offrono la possibilità di aprire e chiudere a distanza e in totale sicurezza.
Possiamo anche installare dei motoriduttori in grado di rallentare lo scorrimento sulle rotaie a terra.

Sicurezza e garanzia

La produzione di cancelli scorrevoli della MA.FER snc garantisce affidabilità e sicurezza delle vostre abitazioni e aziende. I nostri cancelli scorrevoli sono provvisti di una dichiarazione di conformità CE (Direttiva Prodotti da Costruzione 89/106/CEE).
Al cliente finale forniamo prodotti con targhetta CE da apporre sul cancello e un libretto di installazione, uso e manutenzione.
L’obiettivo dei nostri cancelli è offrire un accesso sicuro a merci e veicoli accompagnati o guidati da persone, in complessi industriali, commerciali o residenziali.

Share by: